Irrigazione a distanza: modifichiamo i tempi d’irrigazione dallo smartphone

 

Irrigazione wifi

 

La primavera anomala ha portato temperature in forte calo, facendoci impazzire con la gestione dei tempi d’irrigazione della maggior parte dei giardini che curiamo.
Se la stagione proseguirà, come ha fatto negli scorsi anni, avremo un repentino aumento delle temperature, con una nuova e repentina modifica dell’ impostazione delle centraline.
La soluzione definitiva per la gestione è l’installazione di una centralina WIFI regolabile a distanza.
La centralina, grazie al modem dell’abitazione e ad un’applicazione scaricabile sullo smartphone, rende possibile modificare i tempi direttamente dal cellulare pur essendo a chilometri da casa.
La Kepos, con il vostro permesso e password wifi, potrebbe gestirvi la regolazione gratuitamente assicurando un futuro sereno ai vostri terrazzi e giardini

 

Progettazione impianto d’irrigazione 

 

Grazie al programma NBL, la progettazione dell’impianto d’irrigazione risulta essere più semplice ma soprattutto più fedele alla realtà, rendendo i nostri preventivi più veloci e precisi.
La pianta in scala e la lista dei componenti ci permettono di avere in cantiere una migliore organizzazione del lavoro riducendone così i tempi e i costi finali.

 


(Foto: Progetto con NBL  )

Articolo di  Luca Bonato, Kepos s.n.c.

Posted in NewsTagged , ,  |  Leave a comment