CHI SIAMO

Quando nasce Kepos

Kepos nasce nel 2000 grazie alla passione di giardinieri qualificati che si sono riuniti con l'obiettivo comune di creare una realtà aziendale fondata su servizi di qualità nel rispetto della natura. Ecco perchè fin dall'inizio il team Kepos ha investito sulla continua crescita professionale, unico percorso utile per poter progettare e manutenere una spazio verde.

Il significato del termine "Kepos"

Il termine "Kepos" deriva Greco antico. Letteralmente significa "grembo materno" ed è stato il primo vocabolo a rappresentare il concetto di uno spazio cinto da mura che lo dividessero dalla campagna, con l'obiettivo di creare un luogo intimo e protetto, dove racchiudere, collezionare e sperimentare tutto il bello delle essenze e fioriture.

Il team ha scelto questo nome con responsabilità, perchè riconosce in primis la necessità di rispettare la natura e le sue stagioni per fare in modo che possa mantenersi sana ed esprimere tutta la sua bellezza intrinseca.

Kepos applica al suo lavoro le tecniche apprese nei corsi di specializzazione, con l'obiettivo di offrire la massima cura e attenzione sia alla natura sia alle necessità specifiche dei suoi clienti.

Una storia all'insegna della passione e della professionalità

Ciò che cresce lentamente mette radici profonde. Negli anni Kepos è cresciuta molto sia in termini di esperienza sia in termini di clientela. Opera in tutta la provincia di Pavia. Nel 2020 Kepos ha festeggiato 20 anni di attività, proponendosi costantemente con servizi di qualità e all'avanguardia, grazie alla presenza di giardinieri professionisti certificati e alla passione per il loro lavoro. Il team negli anni si è rinnovato ed è cresciuto per poter soddisfare le numerose richieste dal mercato.